Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: Sarzana, che colpo contro Valdagno! Forte e Breganze subito ok

Pubblicato

il

E’ finalmente iniziato dopo una lunga attesa il Campionato Italiano di Serie A1 2014/2015 dell’hockey pista nostrano, e come sempre nella giornata d’esordio non sono mancate sorprese e le prime conferme,

Il risultato più importante della serata arriva da Sarzana, dove i padroni di casa hanno superato 8-6 il Valdagno in un match tiratissimo. Decisive per i liguri le reti di Sterpini e Squeo nel finale, che hanno consentito ai rossoneri di timbrare la prima vittoria stagionale.

Tre punti in classifica arrivano pure per le “big” del nostro torneo: Forte dei Marmi e Breganze. I toscani infatti, trascinati dai 6 gol di Pedro Gil, si sono imposti 3-8 in casa di un Lodi comunque combattivo, mentre i veneti hanno passeggiato 7-1 nell’impegno interno contro Matera, sfruttando la grande serata di Cacau e De Oro.

Nell’altre contese infine si registrano le affermazioni del Trissino, vincitore 0-6 a Prato, del CGC Viareggio, convincente con un 3-1 ai danni della neo-promossa Pieve di San Giacomo, e del Correggio, che ha avuto la meglio 7-6 sul Giovinazzo, per effetto delle marcature importantissime di Balmaceda.

Follonica-Bassano invece è stata rinviata a martedì 14 ottobre, per gli impegni di alcuni giocatori follonichesi con la nazionale under 20, negli Europei di categoria.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità