Pallamano
Pallamano maschile, serie A: al via la terza giornata
Sabato è in programma la terza giornata della serie A di pallamano maschile: scopriamo insieme gli incontri che ci attendono nella terza giornata di campionato!
GIRONE A
Impegni esterni per le tre capolista: il Cassano Magnago è ospite di un Brixen fermo ad un punto in classifica, il Bozen è atteso dal Merano, fermo ancora a 0 in classifica e infine il Pressano di un Metelli Cologne ultimo in classifica. Metallsider Mezzocorona e Eppan sono alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Forst Brixen-Cassano Magnago;
Meran-Bozen;
Metallsider Mezzocorona-Eppan;
Metelli Cologne-Pressano
GIRONE B
Continua il duello a distanza tra le capolista Carpi e Romagna: la Terraquilia ospiterà Sassari, mentre il Romagna sarà ospite dell’Ambra fermo a quota 3 punti. Il Bologna è a caccia della prima vittoria stagionale e sarà opposto all’Estense, reduce dalla prima vittoria stagionale. Nuova Era Casalgrande-Olimpica Dossobuono chiudono il girone.
Nuova Era Casalgrande-Olimpica Dossobuono;
Ambra-Romagna;
Terraquilia Carpi-Sinergia Sassari;
Estense-Bologna
GIRONE C
Scontro al vertice tra Dorica e Fondi, ne può approfittare la terza capolista, il Benevento, che ospiterà il Gaeta, fermo a zero punti. Impegni casalinghi per Fasano e Albatro: i pugliesi ospiteranno i siciliani dell’Alcamo, mentre i siciliani riceveranno il Conversano.
Benevento-Geoter Gaeta;
Junior Fasano-Team Handball Alcamo;
Teamnetwork Albatro-Conversano;
Dorica-Fondi
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto figh.it