Pallanuoto
Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop della quarta giornata
Continua la marcia di Mediterranea Imperia e Plebiscito Padova: dopo quattro giornate del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile le due formazioni sono ancora a punteggio pieno. Su OA tornano i consueti Top&Flop per analizzare le prestazioni delle protagoniste in vasca.
TOP
Ilaria e Martina Savioli: vittoria per 11-3 della Plebiscito su un’inerme Rapallo Pallanuoto, capace di trovare il gol solo nell’ultimo quarto di gioco. 3 gol per le due gemelle, che sabato hanno fatto la fortuna della squadra con una prestazione più che convincente. La testa della classifica, al pari con la Mediterranea, è sempre più consolidata.
Elisa Casanova: non si ferma mai. 3 gol contro una pur non irresistibile Città di Cosenza parlano per lei. Nonostante il passare degli anni è sempre protagonista e segna il parziale che chiude in maniera definitiva la partita. E l’Imperia continua a volare.
FLOP
Firenze pallanuoto: quarta sconfitta consecutiva, questa volta contro la SIS Roma. In toscana la situazione non è assolutamente delle migliori e la squadra si mantiene in ultima posizione in classifica al pari del Cosenza.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@olimpiazzurra.com
Foto: Profilo Facebook Lantech Plebiscito Padova