Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Pattinaggio Artistico a Rotelle, Mondiali 2014: tante vittorie per gli azzurri

Pubblicato

il

Gli azzurri seniores continuano a mietere grandi risultati ai Mondiali di pattinaggio artistico a rotelle, che si stanno svolgendo a Reus.

Coppie di artistico finale: Elena Lago e Marco Garelli riconfermano la prima posizione di ieri e vincono la loro prima medaglia d’oro iridata insieme con il punteggio di 532.700. Argento per l’altro duo italiano in gara formato da Federica Vico e Andrea Laurenzi con 511.200. Completano invece il podio i francesi Marine Portet e Nathanael Fouloy con 469.700.

Danza obbligatori e originale: podio tutto azzurro in questa disciplina. Melissa Comin De Candido e Daniel Morandin, medagliati in diverse rassegne internazionali, si trovano al momento al comando della classifica con 263.500. Secondo e terzo posto rispettivamente per le coppie formate da Elena Leoni e Alessandro Spigai con 261.800 e Silvia Stibilj e Andrea Bassi con 254.500.

Solo dance finale femminile: Paola Fraschini, dopo il titolo continentale, conquista la medaglia più prestigiosa con 263.500. Non lontana dalla prima classificata, si posiziona con 259.300 la connazionale Silvia Stibilij, già terza con Andrea Bassi dopo l’originale. La colombiana Viviana Osorio si colloca sul gradino più basso del podio.

Solo dance finale maschile: anche in questa categoria glia atleti italiani fanno il pieno di medaglie. Daniel Morandin porta a casa uno splendido oro con 266.100, mentre Alessandro Spigai l’argento con 264.400. Il portoghese Ricardo Pinto arriva invece terzo con 261.900.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità