Seguici su

Taekwondo

Taekwondo: Basile e Molfetta attori protagonisti nel grande show di Manchester

Pubblicato

il

Tornano in pedana i titani del taekwondo. Nel Manchester Central Convention Complex, struttura inaugurata lo scorso anno per il WTF Grand Prix final, si terrà il terzo Grand Prix series della stagione, torneo categoria G-4 valido per Rio 2016.

Saranno 237 gli atleti in rappresentanza di 59 nazioni a competere nei tre giorni di gare; tra questi ben 10 sono campioni olimpici. In campo femminile presenti la padrona di casa Jade Jones, oro due anni fa nei -57 kg, la coreana oro a Pechino e Londra nei -67 kg Kyung-seon Hwang, la serba Milica Mandic d’oro, nei +67 kg sempre a Londra e la messicana Maria del Rosario Espinoza, prima sei anni fa a Pechino nei +67 kg.

Al maschile ci saranno invece il turco Servet Tazegul, oro nel 2012 nei -68 kg, lo spagnolo Joel Gonzalez Bonilla, campione in carica nei -58 kg, l’argentino Sebastian Crismanich re nei -80 kg a Londra, la leggenda statunitense Steven Lopez, oro a Sydney e Atene, il coreano Dong-min Cha primo a Pechino nei +80 kg e il nostro Carlo Molfetta. Oltre al carabiniere di Mesagne, a difendere il tricolore, ci sarà anche Leonardo Basile per un week-end che si preannuncia indimenticabile.

Clicca qui per la pagina facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Diventa fan di Taekwondo Our Style

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità