Tennis
Tennis, Master ATP Parigi: “Punta e vinci” sugli ottavi di finale
Si allarga al tennis la rubrica delle scommesse: oggi vi suggeriremo su quali atleti puntare per le partite che si disputeranno domani per quanto riguarda il torneo ATP Master Series 1000 di Parigi, che si gioca sul cemento indoor e prevede quasi 3 milioni di euro di montepremi. I consigli per le puntate del terzo turno:
Ferrer – Verdasco : Ferrer in tre set
Iniziamo dal duello spagnolo tra David Ferrer e Fernando Verdasco: i due terraioli hanno dimostrato di sapersi adattare al meglio anche al cemento. Si prospetta un match molto equilibrato, perchè Verdasco ha colpi che possono mettere in difficoltà lávversario. Unico difetto rimane la costanza, per cui si presume abbia la meglio il numero 6 del mondo.
<div class=”ebzNative”></div>
Raonic – Bautista Agut: Raonic in due set
Il canadese sembra essere affaticato nel finale di questa stagione, lottando più del dovuto con l’americano Sock nel turno precedente. Il 24enne comunque sarà in grado di determinare il match, grazie alla sua profondità e la sua potenza.
Anderson-Wawrinka: Wawrinka in due set
Lo svizzero, numero 4 al mondo, ultimamente ha avuto difficoltà a superare i primi turni, come successo a Tokyo e Shanghai. Il vincitore dell`Australian open non avrà problemi a sbarazzarsi in due set del longilineo atleta sudafricano.
Berdych-F.Lopez: F.Lopez in tre set
Forse il match più equilibrato del terzo turno. Di recente Berdych ha conquistato il torneo di Stoccolma, ma lo spagnolo può metterlo in difficoltà con il suo gioco offensivo. Giocata rischiosa, per una partita che regalerà colpi di scena.
Dimitrov-Murray: Murray in due set
Lo scozzese la scorsa settimana ha vinto il torneo di Valencia, battendo Robredo in finale. Oggi si è sbarazzato del francese Bennetteau, beniamino del pubblico. Il bulgaro è un avversario di ben altro spessore, in un buon momento di forma. Per Murray la prova del nove prima di affrontare Djokovic ai quarti.
Foto: Tonelli federtennis
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@olimpiazzurra.com