Basket

Basket, Eurocup 2015: Cantù e Reggio Emilia sempre peggio, qualificazione lontanissima

Pubblicato

il

Mercoledì sera disastroso per le squadre italiane impegnate in Eurocup. Sia la Fox Town Cantù sia la Grissin Bon Reggio Emilia sono state sconfitte e praticamente dicono addio alla qualificazione alla fase successiva, visto che si trovano entrambe all’ultimo posto in classifica.

Per Reggio Emilia era un’occasione importantissima in Germania contro il Bamberg ed invece è arrivata la quinta sconfitta consecutiva. Cinciarini e compagni reggono solo due quarti e poi crollano dopo l’intervallo, perdendo 75-61. Decisivo il parziale del terzo quarto in favore del Bamberg (21-9) che ha praticamente spezzato in due la partita dopo il vantaggio reggiano prima dell’intervallo.
Non bastano i quattordici punti del solito Polonara e i dodici di Cinciarini, mentre dall’altra parte risponde Strelnieks con 20 punti, top scorer della partita, e poi i quattordici di Thompson.

Stessa sorte anche per la Fox Town Cantù, sconfitta davanti al proprio pubblico dal Gran Canaria per 80-63. Gli spagnoli restano imbattuti in coppa, mentre i brianzoli sono sempre ultimi e lontanissimi dalla qualificazione. Un disastroso primo quarto da 22-10 in favore del Canaria, che ha praticamente indirizzato il match in favore della formazione iberica, che all’intervallo era avanti di diciotto punti. Purtroppo non bastano i quattordici punti di Darius Johnson-Odom.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto da pagina FB ufficiale Pallacanestro Cantù

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version