Basket

Basket: Gentile e Bagnara vincono il Premio Reverberi 2014

Pubblicato

il

Alessandro Gentile e Benedetta Bagnara hanno vinto il Premio Reverberi 2014, il riconoscimento per coloro che sono stati il miglior giocatore e la miglior giocatrice italiana della passata stagione.

La cerimonia si è svolta presso il palazzo del Municipio di Quattro Castella (RE) e la giuria è era composta da giornalisti specializzati a livello nazionale e locale e da importanti esponenti del mondo istituzionale cestistico.
Si tratta della 29esima edizione per un premio che ricorda uno dei migliori arbitri della storia della pallacanestro italiana ed europea, che ha avuto anche l’onore di essere inserito nella Hall of Fame del basket mondiale.

Oltre ai due premi per Gentile e Bagnara ne sono stati assegnati anche altri: Massimiliano Menetti (Miglior allenatore), Saverio Lanzarini (Miglior arbitro), Mabel Bocchi (Premio alla carriera), Roberto Maltinti (Premio al Personaggio), Stefano Michelini (Premio speciale per il contributo fornito al basket italiano) e Angelo Costa (Premio miglior giornalista).

Un altro riconoscimento speciale (quello per Basket e Solidarietà) è stato assegnato al presidente della nazionale di basket dei magistrati, Mario Conte.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto da pagina FB ufficiale dell’Olimpia Milano

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version