Beach Volley
Beach volley World Tour 2014 Doha e Pattaya. Cavalluzzi/Luca eliminate in qualificazione. Da oggi main draw
Si sdoppia il World Tour per il penultimo appuntamento dell’anno. Uomini in Qatar per un Open e donne in Thailandia per un Challenger. Pochi azzurri al via ma l’Italia sarà comunque rappresentata nei tabelloni principali di entrambi i tornei.
A Doha una sola coppia italiana al via ed è quella dei gemelli Paolo e Matteo Ingrosso che provano a mettere punti importanti in cascina in vista della prossima stagione che potrebbe essere quella della verità in chiave olimpica per loro. Gli Ingrosso, coppia numero 6 del tabellone, esordiranno nel girone preliminare questo pomeriggio alle 16.30 contro i francesi Salvetti/Daguerre, coppia sempre pericolosa, poi affronteranno alle 20.30 gli austriaci Eglseer/Müllner. Domani la terza sfida del girone contro i cinesi Ha Likejiang/Bao J.
A Pattaya in Thailandia niente da fare per Laura Cavalluzzi e Jennifer Luca che sono state sconfitte nel primo turno delle qualificazioni 2-0 (21-11, 21-15) dalle azere Vivian/Zinaida. Nel tabellone principale l’Italia sarà rappresentata da Giulia Momoli e Laura Giombini, teste di serie numero 9. Si gioca da questa notte.