Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: Lazio, la vetta è tua! Ultimi secondi fatali per Luparense e Acqua & Sapone

Pubblicato

il

Non smette mai di regalare sorprese il Campionato Italiano di calcio a 5, che nel fine settimana appena concluso ha visto disputarsi la sua quinta giornata di stagione regolare.

La Lazio, a causa della sconfitta nella quale è incappata la Luparense (2-1) sul campo del Pescara, con un gol decisivo di Rogerio a 9″ dalla fine, è meritatamente in vetta alla classifica, per effetto della vittoria maturata 3-4 sul campo del Napoli, mentre dietro i veneti campioni d’Italia, di cui si è detto sopra, si installa il Fabrizio Corigliano che, così come il Pescara nei secondi finali, a 3″ dalla sirena per la precisione, ha battuto l’Acqua & Sapone (3-2, con la rete di Vieira) .

Un mucchio di squadre invece, presidia la quarta posizione. Dal Città di Sestu al Real Rieti, che ha riposato in questo turno di campionato, passando per l’Asti, vittorioso 4-7 con un Latina attualmente a quota tre punti in classifca, il Kaos, impostosti 9-2 proprio sulla squadra cagliaritana, ed il Pescara, autore come evidenziato in precedenza, di una splendida vittoria sulla compagine scudettata.

Sul fondo della classifica infine, oltre il Napoli ancora a “zero” vi sono appunto il Latina ed una negativamente sorprendente Acqua & Sapone.

SERIE A – QUINTA GIORNATA

NAPOLI-LAZIO 3-4
KAOS FUTSAL-CITTA’ DI SESTU 9-2
PESCARA-LUPARENSE 2-1
RAPIDOO LATINA-ASTI 4-7
FABRIZIO CORIGLIANO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 3-2

RIPOSA: REAL RIETI

CLASSIFICA

Lazio 12
Luparense 10
Fabrizio Corigliano 9
Città di Sestu 7
Kaos 7
Asti 7
Pescara 7
Rieti 7
Latina 3
Acqua & Sapone 3
Napoli 0

Foto: divisionecalcioa5.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version