Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: martedì la Supercoppa Italiana, replay della finale scudetto 2014

Pubblicato

il

Luparense e Acqua&Sapone torneranno a sfidarsi martedì sera per la Supercoppa Italiana di calcio a 5 a pochi mesi di distanza dalle indimenticabili emozioni della finale scudetto del campionato 2014. Dopo una gara 5 leggendaria in quel di Montesilvano, la spuntarono i veneti per 5-3 e alzarono il tricolore in casa dei rivali, vincitori a metà stagione della Coppa Italia.

Il nuovo anno è cominciato a fasi alterne per le due squadre. Lupi determinati in campionato nonostante le tante cessioni estive, su tutte quella del tecnico Fulvio Colini passato al Pescara, ma eliminati nel Main Round di Euro Futsal Cup, mentre gli abruzzesi – che hanno mantenuto pressoché invariata la propria rosa – stanno soffrendo con soli tre punti in quattro gare e un penultimo posto in classifica che di certo non ne rispecchia il valore.

La sede del match sarà il PalaBruel di Bassano, casa della Luparense. Fischio d’inizio previsto per le 20.30, diretta tv su RaiSport 1. A chi andrà il primo titolo di un’altra stagione che si preannuncia emozionante fino all’ultima sirena?

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version