Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League: “Punta e Vinci” per la quarta giornata

Pubblicato

il

Tutto è pronto per il quarto turno della Europa League e vi presentiamo la nostra rubrica targata Olimpiazzurra “Punta e Vinci”. Oggetto di osservazione in questa occasione saranno i match della giornata di giovedi, dove sono impegnate numerose squadre italiane. Le scommesse su cui puntare sono le seguenti:

Partite delle 19

Saint Etienne-Inter Pronostico: UNDER

Partita che si prevede piuttosto equilibrata. I francesi nel girone hanno ottenuto tre pareggi, mentre i neroazzurri con una vittoria otterrebbero l’accesso alla fase successiva. Mazzarri proverà a fare il turnover nonostante i numerosi infortunati.

Helsinki-Torino Pronostico: X

La formazione di Ventura è ancora imbattuta in Europa League. La trasferta in Finlandia è comunque pericolosa e non solo per le condizioni climatiche. L’Helsinki non ha ancora segnato in questa edizione e stasera, grazie al sostegno del pubblico di casa, ci proverà in tutti i modi.

Asteras-Tottenham Pronostico:OVER

In uno dei gironi più equilibrati della competizione, si scontrano due formazioni che si giocano il passaggio del turno. I toffies stanno cercando di risalire la classifica in Premier, anche grazie al successo in trasferta contro l’Aston Villa. Proveranno a ripetersi anche in Grecia. Due settimane fa non ci fu storia, con un rotondo 5-1 per i londinesi.

Panatinaikos-PSV Pronostico: GOAL

Rimaniamo in Grecia per un altro match caldo, tra due squadre rinomate a livello europeo ma leggeremente in decadenza. Petric e compagni hanno conquistato un solo punto finora, 4 dagli olandesi del PSV, mentre è la Dinamo Mosca che sta dominando il girone. Curiosità per vedere Bouy nella formazione greca, talento olandese ex Juventus e Brescia.

Partite delle 21

Napoli-Young Boys Pronostico 1

Chissà che la squadra di Benitez non abbia deciso di cambiare definitivamente marcia, dopo il successo casalingo contro la Roma. Se il tecnico spagnolo non dovesse apportare il solito robusto turnover, potrebbe profilarsi la rivincita del match occorso due setimane fa, con il 2-0 per gli svizzeri.

Fiorentina-Paok Pronostico:1

Montella e i suoi provano a rialzare la testa dopo la sconfitta contro la Samp: in Europa League i viola sono a punteggio pieno e possono continuare la loro striscia vincente.

Everton-Lille Pronostico: GOAL

Due settimane fa l’incontro finì con un pareggio a reti inviolate. Ci aspettiamo invece gol e spettacolo in questa occasione, in un girone veramente combattuto con Wolfsburg e Krasnodar.

Feyenoord-Riseka Pronostico: UNDER

Siviglia e Standard Liegi cercano di scappare per centrare la qualificazione. Ultima chiamata per il Feyenoord se vuole restare aggrappato alle prime due, alla luce della sconfitta subita per 3-1 due settimane fa dai croati.

Con una puntata di 10 euro la possibile vincita ammonta a 1408€ (fonte : SNAI)

Foto: pagina FB Mauro Icardi

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità