Calcio

Calcio Femminile, Champions League: Francoforte troppo forte, Torres eliminata

Pubblicato

il

Sotto un forte diluvio si è giocata la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League femminile tra Torres e Francoforte: dopo il pesante 5-0 dell’andata, nulla hanno potuto le sassaresi contro lo strapotere delle teutoniche, arrendendosi per 4-0 anche nella gara giocata al “Vanni Sanna” di Sassari.

Primi minuti di marca tedesca, con Huth e Gerefrekes che ci provano ma Fazio si fa trovare pronta e para senza problemi. Al 20′ è Sasic a colpire la traversa, due minuti dopo ci provano le padrone di casa con Marujo, ma la palla termina sul fondo. Al 34′ arriva il gol ad opera di Marozsan, che manda in rete un calcio d’angolo. Al 42′ arriva il raddoppio ad opera di Sasic, che di testa svetta sul numero uno avversario e mette in rete il 2-0. Il primo tempo si chiude con il 3-0 firmato ancora da Sasic.

Si riparte con il Francoforte aggressivo, ma Fazio salva la porta rossoblu. Al 74′ occasione per le padrone di casa: Flaviano riceve un calcio di punizione, ma il suo tiro termina alto sulla traversa. Nei minuti finali di gioco arriva il quarto gol tedesco, ancora con Sasic, una delle migliori in campo.

Si chiude così l’avventura delle sarde in Champions League.

Torres: Fazio, Galli, Tona, Flaviano, Domenichetti, Marchese, Esposito (dal 69’ Carta), Giugliano (dal 59’ Pinna), Motta, Piacezzi, Marujo (dal 59’ Maglia).

All: Mario Pompili.

Francoforte: Preuss, Hendrich, Sasic, Marozsan (dal 65’ Priessen), Ando, Huth, Gerefrekes, Crnogorgevic, Schmidt, Kuznik, Fishlock (dal 59’ Storzel). A disposizione: Kremer, Veronica Boquete, Islacker.

All. Colin Bell.

Marcatori: 34’ Marozsan, 42’ Piacezzi (autogol) 45’ e 89′ Sasic.

Angoli: 1-5

Foto Alessandro Sanna

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version