Calcio

Calcio Femminile: Roberta D’Adda bomber per caso

Pubblicato

il

Anno nuovo, storia vecchia: il Brescia si riprende in solitaria la testa della classifica. Le rondinelle espugnano il campo della Torres e, complice anche la sconfitta della Res Roma, riacciuffano il primo posto in classifica, quello occupato durante tutta la scorsa stagione.

Una squadra, quella bresciana, che ha nella coralità uno dei suoi punti di forza: infatti quando l’attacco non riesce ad essere incisivo come sempre, ci pensano le altre a risultare decisive. Ieri è toccato a Roberta D’Adda: il difensore trentaduenne è risultato decisivo nella sfida contro le sarde mettendo a segno una splendida doppietta.

La numero 3 bresciana, cresciuta calcisticamente nel Verderio, non è molto avvezza al gol: infatti nella sua lunga carriera è andata a segno solamente otto volte. Un esempio da seguire per le più giovani: grinta e tanta voglia di fare caratterizzano il terzino lombardo, che viene spesso paragonato a Cafu e Zambrotta per la sua corsa grintosa, punto fermo anche della Nazionale di Cabrini che si appresta ad affrontare l’ultimo ostacolo verso il Mondiale canadese: un giusto premio per una guerriera che in campo da sempre il massimo!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto Luca Schiavon

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version