Calcio

Calcio, Serie A: “Punta e Vinci” per la 11esima giornata

Pubblicato

il

Si avvicina si il weekend e di conseguenza è in arrivo la 11esima giornata di campionato, quindi vi presentiamo la nostra rubrica targata Olimpiazzurra “Punta e Vinci”. Oggetto di osservazione in questa occasione saranno i match delle giornate di sabato e domenica nel criticato formato “spezzatino” della Serie A. Le scommesse su cui puntare sono le seguenti:

Sassuolo-Atalanta Pronostico 1

La formazione di Di Francesco è in un ottimo momento di forma, avendo conquistato 8 punti nelle ultime 4 partite. Situazione opposta per Colantuono, con l’Atalanta che si sta facendo risucchiare dalla zona retrocessione.

Sampdoria-Milan Pronostico GOAL

I doriani sono sorprendentemente al quarto posto in classifica e vogliono continuare a far sognare i propri tifosi e soprattutto il presidente Ferrero. Milan in confusione dopo l’inaspettato ko casalingo contro il Palermo. Inzaghi cerca punti a Genova affidandosi a Fernando Torres, che sembra aver smarrito la sua vena realizzativa.

Cagliari-Genoa Pronostico OVER

Reduce dalla sconfitta romana contro la Lazio, Zeman cerca punti con una delle squadre più in forma, il Genoa di Gasperini, volenteroso di sorpassare i concittadini della Samp. Matri e Pinilla potrebbero risultare decisivi, mentre peserà per il boemo l’assenza di Ibarbo, squalificato.

Chievo-Cesena Pronostico X

Scontro salvezza tra due squadre che cercano disperatamente punti. Nel caso fossero 3 sarebbe un gran bel salto in classifica. Il Chievo ha già impattato in casa con il Sassuolo settimana scorsa e cerca la vittoria per risollevarsi dall’ultimo posto.

Empoli-Lazio Pronostico 2

La squadra di Sarri era partita bene, ma tre sconfitte consecutive hanno relegato l’Empoli alle ultime posizioni della graduatoria. Parte favorita la Lazio, in gran forma nelle ultime settimane, essendo risalita fino al terzo posto. Pioli ha ritrovato l’arma Klose, fonte preziosa in fase realizzativa.

Juventus-Parma Pronostico UNDER

A Torino il peggio sembra essere passato: le vittorie con Empoli e soprattutto quella in Champions con l’Olympiakos, la situazione per Allegri si è rasserenata. Allo Juventus Stadium arriva il Parma, penultimo in classifica, ma reduce dalla vittoria casalinga contro l’Inter. Che sia la svolta della stagione per gli uomini di Donadoni?

Palermo-Udinese Pronostico UNDER

Si prospetta una partita interessante al Renzo Barbera: i padroni di casa hanno brillantemente superato il Milan domenica e potrebbero bissare il successo davanti al proprio pubblico. Situazione opposta per Stramaccioni: dopo un buon inizio di stagione, l’Udinese è incappata in due sconfitte consecuitive che la stanno allontanando dalla zona Champions.

Fiorentina-Napoli Pronostico X

Il match di cartello della 11esima giornata. Si affrontano due delle squadre da cui ci aspettava una migliore posizione in classifica. Da due anni a questa parte Montella ha dovuto fare i conti con gli infortuni : oltre a Rossi e Gomez ora anche Bernardeschi sarà costretto a un lungo stop. Il Napoli sta crescendo a livello di gioco, come abbiamo visto nel match contro la Roma. Partita equilibrata e spettacolare.

Inter-Verona Pronostico 1X

L´Inter arriva dalla sconfitta esterna a Parma e dalle fatiche dell´Europa League. I veronesi non vincono da cinque giornate e cercano fortuna a San Siro. Mazzarri non si sente a rischio esonero, ma una mancata vittoria peggiorerebbe la sua posizione.

Roma-Torino Pronostico 1

La Roma arriva da tre sconfitte consecutive conn Bayern e Napoli che hanno ridimisensionato la posizione della formazione di Rudi Garcia. Totti e compagni sono intenzionati a riscattarsi nel match casalingo con il Torino. Occhio a scoprirsi, dal momento che Ventura punta sul contropiede.

Con una puntata di 10 euro la possibile vincita ammonta a 893€  (fonte : SNAI)

Foto: pagina fb Lorenzo Insigne

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version