Ciclismo
Ciclismo femminile: l’organico della Vaiano-Fondriest per il 2015
Dopo l‘Alè-Cipollini e la Giusfredi, nel mezzo di un ciclomercato comunque molto attivo, un’altra squadra italiana ha svelato il proprio organico per la stagione 2015: si tratta del team toscano Vaiano-Fondriest.
A rafforzare l’organico a disposizione del patron Stefano Giugni, ecco Marta Bastianelli: la ventisettenne “pantera” laziale, campionessa del mondo a Stoccarda 2007, intraprende dunque una nuova avventura dopo una stagione di sostanziale inattività dovuta alla maternità (il 25 maggio scorso lei e il marito Roberto De Patre, corridore della Neri Sottoli-Yellow Fluo, sono diventati genitori di Clarissa Victoria).
Tra le new entry anche tre ragazze al debutto tra le élite: si tratta della ventiquattrenne statunitense Allison Linnell e della diciottenne Martina Biolo, varesina di Somma Lombardo. Confermate le altre otto atlete, ovvero la diciannovenne pisana Miriam Romei, la ventiduenne aretina Alessia Martini, le colombiane Jessica Marcela Parra Rojas e Serika Mitchell Guluma Ortiz, la lettone Lija Laizane, la polacca Evelyna Szybiak e le lituane Katarzyna Sosna e Rasa Leleivyte.
Foto: pagina Facebook Team Vaiano-Fondriest
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com