Seguici su

Ciclismo

Ciclocross, Europei 2014: Arzuffi di bronzo! Teocchi quarta

Pubblicato

il

È arrivato il primo podio per l’Italia ai Campionati Europei di ciclocross 2014 che hanno preso il via oggi a Lorsch, in Germania.

A conquistare la prima medaglia per l’Italia è stata Alice Maria Arzuffi, atleta della Selle Italia Guerciotti Elite capace di salire sul terzo gradino del podio nella prova Under 23-Juniores femminile per confermare il risultato dello scorso anno al termine di una buona prova. Proprio dietro di lei è arrivata la ancora più giovane Chiara Teocchi, che invece si è migliorata rispetto ad un anno fa dimostrando di essere in netta crescita anche in campo internazionale. Purtroppo, però, questo non le è bastato per salire sul podio. Questi due risultati confermano l’ottimo momento della nazionale femminile, che per il futuro può puntare su due atlete di ottimo livello per andare, eventualmente, a rimpiazzare Eva Lechner.

Il successo è andato all’olandese Sabrina Stultiens, che è riuscita a prevalere sulla ceca Martina Mikulaskova, a lungo in testa alla corsa e molto competitiva nell’arco della gara.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Pagina FB Giro d’Italia Ciclocross

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità