Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Eurolega e A1: passione al quadrato!

Pubblicato

il

L’arrivo del fine settimana richiama le squadre dell’hockey pista nostrano a dividersi per scendere in campo fra l’Eurolega ed il Campionato Italiano

Ben quattro delle compagini del Bel Paese saranno infatti di scena sui palcoscenici continentali cercando di ottenere i migliori risultati possibili.

A Bassano, in una sfida valevole per la classifica del Girone A del più importante torneo internazionale, la “febbre” è già alta poichè arriveranno i campioni d’Europa del Barcellona.
Nel Gruppo B invece Breganze sarà ospite del Ginevra, in una sfida abbordabilissima per i rossoneri.
Un’altra trasferta, speriamo vincente, attende pure il Forte dei Marmi che si opporrà agli spagnoli del Liceo; nella terza giornata del Girone C.
Un viaggio in terra francese, in casa della cenerentola La Vandèenne, attende infine il Valdagno che è inserito nel Girone D.

Diversamente in A1, il programma parziale dell’8° giornata prevederà il derby toscano fra CGC Viareggio e Follonica, la sfida Correggio-Sarzana e le contese Lodi-Matera e Pieve-Giovinazzo. Tutti incroci dove, almeno sulla carta, è molto difficile prevedere il risultato finale; in attesa delle restanti partite, che si disputeranno fra martedì e mercoledì prossimo, nelle quali spicca il big match Breganze-Forte.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità