Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile, serie A: continuano i domini di Bozen e Fasano

Pubblicato

il

Un’ottava giornata, quella disputata nel week-end appena trascorso, che ha confermato il dominio di Bozen e Fasano nei rispettivi gironi, mentre è ancora aperta la lotta nel girone B tra Carpi e Romagna.

Nel girone A il Bozen continua il suo dominio: gli uomini di Mister Fusina vincono il derby altoatesino contro l’Eppan e mantengono il Pressano lontano tre punti. I bianconeri hanno la meglio sul Cassano Magnago. Il Trieste mantiene il terzo posto in classifica grazie al 20-13 rifilato al Mezzocorona.

Nel girone B prosegue la lotta per la testa della classifica tra Carpi e Romagna: il Terraquilia si impone nettamente sul Castenaso, mentre i romagnoli hanno la meglio sul Sassari.

Nel girone C il Fasano continua a dominare, uscendo vittorioso dal campo della Dorica. In seconda posizione vola il Fondi che fa suo il derby laziale con il Gaeta.

Di seguito i tre miglio azzurri del turno:

Adriano Di Maggio: grande protagonista della vittoria del Pressano sul Cassano Magnago è l’ala destra bianconera che mette a reperto 8 reti nel 26-22 finale.

Matteo Resca: il 29enne ferrarese è il match winner della sfida tra il suo Estense e l’Ambra: 13 gol realizzati che valgono l’aggancio al terzo posto in classifica nel girone B.

Andrea Calvo: torna alla vittoria l’Albatro e lo fa grazie anche ai 10 gol messi a segno dal giocatore siciliano nel 35-25 inflitto alla Lazio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto figh.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità