Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: 8 squadre in vasca per la settima giornata

Pubblicato

il

Si disputeranno oggi 4 delle 5 partite valide per il settimo turno del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile, competizione che vede la Plebiscito Padova in testa alla classifica, tallonata dalla Mediterranea Imperia.

Partita non banale per la formazione capolista, che affronterà in casa l’RN Bogliasco, squadra capace fino a questo momento di ottenere 13 punti che le permettono di veleggiare in terza posizione. Il Città di Cosenza, fanalino di coda, ospiterà la WP Despar Messina, squadra che sta sicuramente attraversando un discreto momento di forma e che dovrebbe, quantomeno sulla carta, portare a casa i tre punti. Sfida tutta toscana tra il Prato e il Firenze, che è finalmente riuscita nella giornata di sabato a cogliere la prima vittoria stagionale. Sfida non semplice, in casa, per la Medietrranea Imperia, che si vedrà contrapposta l’Orizzonte Catania. Le siciliane, dopo l’inatteso e brusco stop contro il Firenze, vorranno sicuramente rifarsi; l’Imperia, dal canto suo, ha perso contro il Padova l’ultima partita e non può permettersi un ulteriore passo falso.

A causa dell’allerta maltempo che sta toccando lo Stivale in questi giorni, è stata rinviata a data da destinarsi la partita tra Rapallo Pallanuoto e SIS Roma.

Di seguito il programma completo:

15:00 C.S. PLEBISCITO PD – R.N. BOGLIASCO
15:00 CITTA’ DI COSENZA – WP DESPAR MESSINA
15:00 RAPALLO PALLANUOTO – S.I.S. ROMA (rinviata)
15:15 MEDITERRANEA IMPERIA – G.S. ORIZZONTE
20:30 PRATO WATERPOLO – FIRENZE PALLANUOTO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto Credit: Claudio Valente

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version