Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League: Pro Recco passa il turno senza patemi

Pubblicato

il

Come previsto, pochi patemi per la Pro Recco, che passa il terzo turno della Champions League di pallanuoto e vola ai gironi, cioè la penultima fase della massima competizione continentale, raggiungendo l’AN Brescia. Per i campioni d’Italia a Zagabria con la Mladost c’erano da gestire le quattro reti di vantaggio acquisite nell’andata a Sori: nessun problema per la banda di Igor Milanovic che raddoppia il conto vincendo 9-5.

Questo il tabellino della partita: 

HAVK Mladost – Pro Recco Waterpolo 1913: 5 – 9
(3-4; 0-3; 1-1; 1-1)

HAVK Mladost
Pavic, Bukic 1, Milakovic, Loncar, Dasic, Lozina 2, Capan, Buha, Pavicic, Zivkovic, Vukicevic 2, Basic, Marcelic.
Allenatore: Vjekoslav Kobescak

Pro Recco Waterpolo 1913
Tempesti, Lapenna 1, Jokovic 1, Figlioli, Di Fulvio, Felugo, Fondelli, Prlainovic 3 (1 rig.), Figari 1, Pijetlovic 3, Ivovic, Gitto, Pastorino.
Allenatore: Igor Milanovic

Arbitri: Spiegel (Ger) e Vogel (Hun)
Delegato Len: Moliner A. (Esp)
Superiorità numeriche: HAVK Mladost: 4 su 10 + 1 rigore trasformato da Vukicevic + 1 rigore parato da Tempesti; Pro Recco Waterpolo 1913: 4 su 11 + 1 rigore trasformato da Prlainovic

Queste le parole del coach Igor Milanovic alla fine del match (prese dalla pagina FB della Pro Recco): “Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno dimostrato grande voglia. Quando abbiamo tralasciato il nostro sistema di gioco abbiamo un po’ zoppicato, proprio come all’andata, oggi ho visto un’ottima difesa anche se in alcuni frangenti ci siamo deconcentrati e il Mladost ci ha puniti. Posso dire di essere molto soddisfatto da alcuni punti di vista, ma meno per altri: per esempio quello psicologico, non dobbiamo avere cali di concentrazione. Sono sicuro, tuttavia, che tutti insieme impareremo dai nostri sbagli e miglioreremo in fretta”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità