Pallanuoto
Pallanuoto, Champions League: ritorno terzo turno. Pro Recco per chiudere la pratica Mladost
Si disputerà domani sera il ritorno del terzo turno della Champions League di pallanuoto maschile. Quattro partite per decidere chi raggiungerà le migliori squadre europee (compresa la nostra AN Brescia) nella penultima fase della competizione continentale.
Impegnata la Pro Recco, squadra campione d’Italia in carica e tra le più vincenti in Champions League. I recchelini sfideranno in Croazia la Mladost Zagabria, portandosi dietro l’incoraggiante 13-9 della Comunale di Sori ottenuto due settimane fa. Molto probabile che la compagine di Igor Milanovic riesca a passare il turno: vista la qualità della rosa, l’esperienza internazionale e il vantaggio dell’andata, è da dare quasi per scontato il successo finale, ma meglio non sbilanciarci, visto che la pallanuoto ci ha raccontato molte imprese inaspettate.
Oltre a Mladost-Pro Recco, ci saranno altre tre partite: la più interessante è sicuramente il derby ungherese tra lo Sznolok di Madaras e l’Orvosi. Favorite sulla carta invece Radnicki e Primorje che incontreranno rispettivamente Stella Rossa e Oradea.
Terzo turno Champions League
Ore 19 Sznolok-Orvosi (and. 11-11)
Ore 19 Primorje-Stella Rossa (and. 14-11)
Ore 20.45 Oradea-Primorje (and. 8-13)
Ore 20.45 Mladost Zagabria-Pro Recco (and. 9-13)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com
Foto: Luca Renoldi