Pallanuoto
Pallanuoto femminile: Setterosa in collegiale dal 17 novembre
Il Setterosa riparte per un nuova stagione. Dopo il campionato di Serie A1, ormai già avviato, riprenderà nelle prossime settimane anche la più importante competizione per nazionali di questo periodo dell’anno: la World League.
L’Italia esordirà nella fase a gironi del torneo itinerante il 25 novembre contro la Francia, un avversario sicuramente alla portata. Il Ct Fabio Conti ha indetto un collegiale che accompagnerà le atlete dal 17 novembre sino alla partita che segnerà di fatto l’esordio della squadra in questa stagione agonistica. Queste le atlete convocate ad Ostia presso il centro federale:
Sara Dario, Laura Teani, Elisa Queirolo, Alessia Millo e Martina Gottardo (Plebiscito Padova), Rosaria Aiello, Federica Radicchi, Arianna Garibotti e Fabiana Sparano (Despar Messina), Aleksandra Cotti, Silvia Avegno e Carolina Ioannou (Rapallo Pallanuoto), Roberta Bianconi (Olimpiakos), Teresa Frassinetti (RN Bogliasco), Silvia Motta, Giulia Emmolo e Giulia Gorlero (Mediterranea Imperia), Chiara Tabani, Giuditta Galardi e Gloria Giachi (Prato Waterpolo), Domitilla Picozzi (SIS Roma) e Giusy Citino (Città di Cosenza).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@olimpiazzurra.com
Photo Giorgio Scala/Inside/Deepbluemedia