Scherma

Scherma, Coppa del Mondo: il fioretto a Torino. Programma e tv

Pubblicato

il

La grande scherma sbarca a Torino. Il capoluogo piemontese ospiterà nel prossimo fine settimana una doppia tappa della Coppa del Mondo di fioretto, con i migliori atleti del globo sulle pedane italiane.

Venerdì sarà il giorno dedicato alle qualificazioni per il tabellone principale della gara individuale: l’appuntamento è in Sisport (via Pier Domenico Olivero 40). Sabato, invece, al PalaRuffini di viale Burdin 10 spazio alle magiche ragazze del fioretto , reduci dalle due triplette Europei-Mondiali dopo quella storica di Londra 2012. Domenica toccherà infine agli uomini, sempre sul podio con almeno un rappresentante nelle due tappe precedenti a Tokyo e San Francisco. Non ci saranno le prove a squadra, trattandosi di un Grand Prix Fie.

Non sarà presente una diretta televisiva, ma le principali emozioni del week-end saranno visibili alle 22.30 nelle due sintesi in palinsesto su RaiSport 1 e in differita lunedì su Eurosport. Come per le precedenti tappe italiane, inoltre, dovrebbe essere confermata la diretta streaming sul canale YouTube della Federscherma. Nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni ufficiali.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Augusto Bizzi/Federscherma

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version