Sci Alpino
Sci Alpino, “Punta e Vinci”: le quote per lo slalom di Levi, Hirscher e Shiffrin i favoriti
Dopo l’apertura delle danze due settimane fa della Coppa del Mondo di sci alpino con il gigante di Soelden (Austria) si appresta a prendere il via anche la competizione dello slalom speciale con la tappa di Levi (Finlandia). Andiamo a vedere, secondo il sito di scommesse bet365, quali siano i favoriti dei bookmaker per il successo di questa prima prova della competizione internazionale.
Il candidato numero uno per il successo in campo maschile è l’austriaco Marcel Hirscher, già della prima gara stagionale. La quota per il 25enne è di 2.25. Gli altri due possibili due vincitori secondo i bookmakers sono il norvegese Kristoffersen, dato a 7, così come l’eterno austriaco Mario Matt e i due tedeschi Felix Neureuther e Fritz Dopfer, quotati rispettivamente a 8 e 17. Poco considerati gli azzurri, con Patrick Thaler che ottiene la puntata più bassa a 21, Stefano Gross invece è a 51 per i problemi accusati alla schiena. Razzoli e Deville addirittura quotati a 151.
In campo femminile la favorita numero uno è la statunitense Mikaela Shiffrin: la vincitrice di Soelden ex aequo con Anna Fenninger avrebbe vita facile secondo i bookmakers. La giovanissima classe 1995 è quotata 1.65. A contenderle il successo con ogni probabilità saranno le due svedesi Frida Hansdotter e Maria Pietilae-Holmner, date da bet365 rispettivamente a 6 e 11.Rientrano tra le outsider le due azzurre Irene Curtoni e Chiara Costazza, ma la loro quota è fissata a 101.
Le quote della gara maschile:
Le quote della gara femminile:
Foto: pagina FB Mikaela Shiffrin
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@olimpiazzurra.com