Flash news
Snowboardcross: anche la squadra di Coppa Europa a Cervinia
Cervinia abbraccia lo snowboardcross. In vista dell’avvio della stagione, le squadre italiane di Coppa del Mondo e Coppa Europa si stanno allenando sulle nevi valdostane. Il gruppo, seguito dallo staff federale, resterà in ritiro fino a venerdì 21 novembre.
A Tommaso Leoni, Omar Visintin, Michele Godino, Luca Matteotti, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Fabio Cordi, Raffaella Brutto, Michela Moioli e Sofia Belingheri si sono aggiunti ieri i componenti della squadra di Coppa Europa. Convocati Fabio Colella, Lorenzo Catapano e Francesca Gallina.
L’esordio in Coppa del Mondo è fissato per il 5 dicembre a Montafon, quello della Coppa Europa per il 13 sempre nella località austriaca. L’Italia, che nelle ultime due stagioni è salita tre volte sul podio della classifica generale di Coppa del Mondo, punta molto su questa disciplina e vanta il campione in carica tra gli uomini, Omar Visintin. L’altoatesino, in questa intervista, ha dichiarato di voler ambire a confermare la coppa di cristallo e ad una prestazione da protagonista ai Mondiali 2015.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: Facebook