Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Italia: continuano i raduni nazionali

Pubblicato

il

Prosegue senza intoppo alcuno il programma di raduni indotto dai tecnici delle nazionali italiane di tiro a segno che in questo periodo dell’anno, dove non vi sono gare in calendario, stanno aumentando le possibilità di allenamento verso la stagione 2015.

Da ieri infatti, oltre al raduno della squadra di pistola senior in quel di Milano, a cui si è aggiunto anche il team dei ragazzi della juniores, la squadra maggiore di carabina si è ritrovata ad Appiano San Michele per proseguire il lavoro iniziato qualche settimana fa a Caldaro.

Ecco l’elenco dei convocati per il ritiro, sempre in terra bolzanina:

Niccolò Campriani (Fiamme Gialle), Marco De Nicolo (Fiamme Gialle), Enrico Pappalardo (Marina), Simon Weithaler (Esercito), Lorenzo Bacci (Fiamme Oro),  Barbara Gambaro (Fiamme Oro), Marica Masina (Carabinieri), Jennifer Messaggiero (Marina), Elania Nardelli (Marina), Antonella Notarangelo (Marina), Martina Pica (Fiamme Oro),  Sabrina Sena (Forestale), Caterina Toscani (Fidenza) e Petra Zublasing (Carabinieri).

Presente pure lo staff tecnico composto da Valentina Turisini (Direttore Sportivo), Gaby Bühlmann (Tecnico capo carabina), Alfonso Ricci (tecnico carabina) e Marianna Frasson

licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità