Artistica
VIDEO – Ginnastica, Coppa del Mondo – Il meglio a Stoccarda: sontuosa Iordache, Ferrari c’è, crolli Mustafina
Nel pomeriggio si è svolta a Stoccarda la prima tappa della Coppa del Mondo 2014/2015. Vi proponiamo i VIDEO degli esercizi e dei momenti migliori visti alla Porsche Arena.
Larisa Iordache trionfa agevolmente. La vicecampionessa del Mondo piazza un bel botto tecnico alla trave (15.533) e, con quattro diagonali di livello, confeziona anche un bel corpo libero (14.600).
Aliya Mustafina era in giornata no: caduta alle sue parallele (13.833), piede a terra dalla trave (13.600), corpo libero sporcato (13.966).
La febbre non ferma una spettacolare Vanessa Ferrari che, nonostante un’uscita di linea al volteggio, si regala un bel quarto posto a soli due decimi dal podio. Secondo punteggio di giornata alla trave (14.333) e al corpo libero (14.333).
Il sorpresone di giornata è arrivato da Jessica Lopez, che si è regalata una meravigliosa medaglia d’argento. Purtroppo il suo esercizio alle parallele (14.833) risulta introvabile. Vi proponiamo trave e corpo libero.
Meravigliosa Lisa Katharina Hill che emoziona il suo pubblico con una bellissima routine alle parallele asimmetriche, su cui ha disputato la Finale di specialità agli ultimi Mondiali (14.966). Ma anche in questo caso non c’è video.
Articoli correlati: