Pallavolo

Volley, SuperLega – Molinaroli: “Con Piacenza chiudo a fine anno. Chi ha mercato può andarsene”

Pubblicato

il

Situazione societaria sempre più calda a Piacenza. Il mancato supporto economico di Ruggieri (Ardelia) ha complicato terribilmente la stagione del club emiliano, ora interamente supportato dal patron Molinaroli che stamane ha spiegato le sue intenzioni per il futuro.

Non chiudiamo. Cerchiamo di portare avanti la stagione fino alla sua conclusione. Da oggi tutti i giocatori sono liberi di cercare altre sistemazioni: sono stati fin troppo pazienti, ho trovato atleti e persone squisite; io mi sono comportato in maniera trasparente, loro stati eccezionali. Chi potrà giocare altrove è libero fin da subito, gli altri continueranno con noi”.

Lungi da me proseguire nel volley. In estate ho accettato questa scommessa più con il cuore che con la testa, ho sbagliato ma se avessi fatto giusto non avremmo disputato il campionato. Chi ci ha preso in giro non è solo Ruggieri, ma anche altri che dovevano darci una mano. Io non proseguirò in alcun modo e con nessun ruolo nel volley a Piacenza. Mi sento preso in giro, se entrerà qualcuno al mio posto bene, altrimenti chiuderemo definitivamente”.

“Giovedì e venerdì scorso ho incontrato i due partner interessati nelle trattative; al momento la situazione è congelata e se ne riparlerà a dicembre. La partenza di Le Roux era un’occasione per lui e per noi, ma avevamo già pronto il sostituto. Così come avevamo programmato di rinforzare la squadra a dicembre ma ora è tutto bloccato”.

 

(fonte volleyball.it)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version