Biathlon

Biathlon: nel weekend parte la Coppa Italia dalla Val Martello (BZ)

Pubblicato

il

Prenderà il via in questo weekend la stagione della Coppa Italia del biathlon, con le sprint e gli inseguimenti che si diputeranno sabato 13 e domenica 14 nelle gare di Coppa Italia della Val Martello, valide come prove di qualificazione ai Mondiali Juniores e Giovani oltre che per gli Eyof (Festival Olimpico della Gioventù Europea), mentre per gli atleti della categoria seniores di conquistarsi dei posti per la seconda tappa di Ibu Cup che si disputerà dalla prossima settimana a Obertilliach (Austria).

Inizialmente le gare inaugurali si sarebbero dovute svolgere in Val Ridanna (BZ), come riportato dal calendario originale, ma le condizioni meteo non hanno permesso di disputare l’evento. Si disputeranno quindi in Val Martello (BZ), che ha subito a sua volta la cancellazione delle competizioni valide per l’IBU Cup, sempre per la mancanza di neve.

Stanno scalpitatando i nostri futuri talenti, divisi in categorie tra aspiranti, giovani, juniores e seniores e non vedono l’ora di potersi mettere in mostra e di gareggiare sulle nostre piste.

Foto: Martelltal Sudtirol Italien

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version