Seguici su

Vela

Vela, Copa Brasil 2014: Bissaro-Sicouri e Conti-Clapcich in zona podio

Pubblicato

il

Sul campo di regata di Pao de Azucar seconda piazza provvisoria nei Nacra 17 per Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri che si trovano alle spalle soltanto dei francesi Campioni del Mondo Besson-Riou (Lorenzo Bressani e Giovanna Micol sono dodicesimi). In zona podio anche il 49er FX di Giulia Conti e Francesca Clapcich, terzo dietro le brasiliane Grael-Kunze (seconde) e le olandesi Bekkering-Duelz (prime).

Rimangono nelle posizioni di vertice Francesco Marrai e Giovanni Coccoluto, rispettivamente sesto e settimo nei Laser standard. Separati da appena un punto, i due giovani azzurri sono ancora in piena corsa per la terza posizione occupata dal francese Bernaz. Dominano per il momento invece i padroni di casa Bruno Fontes e Robert Scheidt. Top ten anche per Silvia Zennaro nei Laser radial, decima in una classificata capeggiata dalla belga Evi Van Acker.

Nei Finn continua a brillare Michele Paoletti, quarto a un punto dal terzo gradino del podio occupato dallo statunitense Caleb Paine. Ottava invece negli RS:X Flavia Tartaglini. La romana non è al meglio della condizione a causa di un problema al piede.

Foto Federvela fb

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità