Seguici su

Vela

Vela, Copa Brasil: Riou-Besson scavalcano Bissaro-Sicouri, Paoletti è 4°

Pubblicato

il

Si chiude al secondo posto l’avventura brasiliana di Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri, settimi in Medal Race e superati dai francesi Riou-Besson per quattro punti. Decimo posto finale invece per Lorenzo Bressani e Giovanna Micol, noni nella regata odierna.

Medal Race non brillante nemmeno per Flavia Tartaglini che con un decimo posto chiude in settima piazza negli RS:X. La gara ha visto la vittoria della britannica Bryony Shaw che ha preceduto la brasiliana Patricia Freitas. Podio sfiorato nei Finn da Michele Paoletti, sesto oggi e quarto della generale a sei punti dal terzo posto occupato dallo statunitense Caleb Paine. L’oro e l’argento sono andati al britannico Giles Scott e al neozelandese Josh Junior. 

Ottimo finale anche per Francesco Marrai, settimo assoluto nei Laser standard grazie al secondo posto in Medal Race. In questo caso a fare la voce grossa sono stati i padroni di casa Robert Scheidt e Bruno Fontes, rispettivamente oro e argento. Non hanno preso parte alla regata odierna come annunciato ieri Giulia Conti e Francesca Clapcich, con quest’ultima debilitata da un virus intestinale. CLICCA QUI PER I RISULTATI COMPLETI

Foto FFVOILE

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità