Seguici su

Basket

Basket, NBA: che sfortuna! Ancora un infortunio per Bargnani, Datome non gioca

Pubblicato

il

Continua il momento no degli italiani in NBA. Pochi giorni fa è arrivata la notizia dell’ennesimo infortunio a Danilo Gallinari: il Gallo dovrà stare fermo almeno per altri 15 giorni; ma non è finita qui. Stanotte, nella sfida tra i New York Knicks e i Detroit Pistons, dunque il derby tra Bargnani e Datome, è andato in scena un nuovo atto delle difficoltà italiane.

Gigi Datome è rimasto seduto in panchina per tutti e quattro i periodi, questo il suo commento alla Gazzetta: “Sono andato in panchina perché il rookie è stato mandato in D League, altrimenti mi sarei seduto di nuovo in tribuna. Io tengo duro, continuo a dare il massimo e non vedo l’ora di poter dimostrare quanto valgo. Altro non so proprio cosa dire”.

Il momento più difficile è stato però quello del Mago, Andrea Bargnani. Il lungo dei padroni di casa è sceso sul parquet all’ottavo del primo quarto, si è fatto vedere guadagnando (e sbagliando) due tiri liberi, e poi è subito uscito a causa di un indolenzimento muscolare dello stesso polpaccio che lo ha tormentato negli ultimi mesi. “Non sappiamo di preciso la gravità di questo infortunio. Domani (oggi, n.d.r.) saremo in grado di valutare meglio lo stato di forma del giocatore e fare il punto della situazione”. Le parole dell’account Twitter dei Knicks.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Wikipedia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità