Biathlon

Biathlon| Anterselva, le dichiarazioni dei protagonisti. Schempp:” Il livello è molto alto. Anterselva è speciale”

Pubblicato

il

ANTERSELVA – Dopo una gara tiratissima risoltasi al photofinish, che ha visto ripetersi ancora Simon Schempp in quel di Anterselva, ecco quali sono state le dichiarazioni in conferenza stampa dei tre atleti giunti sul podio.

Schempp:”Il livello è sempre molto alto, e non bisogna stupirsi del fatto che ci siano molti atleti in gradi di lottare per la vittoria. Sono stato fortunato perchè essendo ad un certo punto terzo, mi sono comunque ritrovato non attardato rispetto al gruppo dei migliori.
Nonostante i due errori commessi infatti, non ho mollato e grazie ad ottimi materiali sono comunque rimasto in lizza per la vittoria fino alla fine.
Anterselva è speciale per me, ci molti spettatori provenienti dalla Germania ed una fantastica atmosfera”.

Dichiara, invece, Simon Eder: “Molto bello aver centrato il podio, ma c’è il dispiacere per non aver vinto. Ho recuperato da subito in gara e grazie alla mia velocità di tiro sono rientrato, sino a giocarmi la vittoria; con una lunga volata che però non mi è bastata”.

Conclude infine, Evgeniy Garanichev: “Sono molto contento del lavoro fatto oggi. Arrivare nei primi tre è sempre qualcosa di positivo. Ho disposto di ottimi materiali sfruttando bene la situazione”.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version