Seguici su

Ciclismo

FOTO – Ciclismo: da Basso a Cunego, cosa cambia con le nuove maglie

Pubblicato

il

Il primo gennaio 2015 sono entrati in vigore i contratti UCI per la nuova stagione agonistica. Questo vuol dire che i corridori hanno dismesso le vecchie divise delle squadre per indossare quelle nuove. C’è chi, dopo tanti anni, ha cambiato squadra. Vi proponiamo qualche foto di atleti che da ieri stanno sfoggiando il nuovo outfit.

Partiamo da Ivan Basso, varesino ex Liquigas e Cannondale. Dopo una vita in verde, da quest’anno vestirà il giallo-azzurro della Tinkoff-Saxo. Sul suo profilo Twitter ha salutato così i proprio follower:

Ivan Basso (Twitter @ivanbasso)

Stesso percorso anche per Peter Sagan. Il campione slovacco avrà una maglia molto diversa rispetto a quella dello scorso anno. In questa foto è, molto riconoscibile, il secondo a partire dalla sinistra. (Foto: profilo Twitter Tinkoff-Saxo)

Tinkoff - maglie (@tinkoff-saxo)

 

Tra gli atleti che hanno cambiato squadra anche Damiano Cunego, in cerca del riscatto dopo un paio di stagioni non facilissime. Il veronese è approdato alla Vini Fantini – Nippo e dall’altro ieri può indossare la nuova maglio blu-arancio. Il suo compagno di squadra Alessandro Malaguti ha postato questa foto su Facebook.

Cunego e Vini Fantini (Alessandro Malaguti FB)

 

Ecco infine Peter Sagan con la nuova divisa della Tinkoff Saxo.

Peter Sagan Ciclismo Pagina FB Tinkoff Saxo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto tratte dalle Pagine FB e TW delle varie squadre

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità