Hockey Pista
Hockey pista, A1: avanti con la 16° giornata!
Come da copione, non conosce soste la stagione dell‘hockey pista italiano che nel fine settimana presenta la sua 16° giornata di stagione regolare.
La capolista Forte dei Marmi è attesa all’impegno casalingo con il Giovinazzo, al pari della sua più immediata inseguitrice Breganze, pronta a ricevere il Valdagno in uno dei numerosi incroci vicentini del calendario, nel big-match di questo turno.
Obbligatoriamente però, è impossibile non prestare attenzione anche alle sfide Trissino-Sarzana, dove si catalizzano ambizioni playoff dei veneti e le voglie di salvezza dei liguri, ed ai duelli dall’esito imprevedibile, nei quali saranno impegnate le squadre lombarde, come Lodi-Bassano e Pieve-Matera.
A chiudere il quadro infine, ecco Prato-Follonica e Correggio-CGC Viareggio, dove assisteremo al tentativo delle squadre di casa di cercare di risollevarsi per accorciare in classifica sulla quota salvezza del Sarzana; mentre le ospiti, lanciate dal martedì di grazia appena trascorso, saranno a caccia di continuità.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Foto: gabrielebaldi.com