Pallanuoto
Pallanuoto, Champions League: non è serata per il Brescia. Eger vince 7-3
Serata da dimenticare per l’AN Brescia. Nella terza giornata del turno preliminare di Champions League la compagine di Sandro Bovo subisce la prima sconfitta stagionale, in casa con i campioni d’Ungheria dell’Eger. Christian Presciutti e compagni, mai in partita questa sera (se non per la prima parte di gara), si arrendono ai magiari che vincono addirittura per 7-3 (parziali 1-1, 1-2, 0-3, 1-1).
Inizio di gara equilibrato, con una rete per parte nel primo quarto, poi, dopo la sirena di metà gara, si scatenano gli ungheresi e crollano i lombardi. Errori in entrambe le fasi per la squadra di Bovo: disattenzioni difensive continue e pochissimi palloni messi in porta in fase offensiva (addirittura 1/10 in superiorità). Sconfitta che pesa sulla classifica: i bresciani ora sono in quarta posizione nel gruppo A, ancora guidato dalla Pro Recco (impegnata domani con l’Olympiacos, con soli due pareggi all’attivo.
AN BRESCIA-EGER 3-7 (1-1, 1-2, 0-3, 1-1)
An Brescia: Del Lungo, Bruni, C. Presciutti, Pagani, Molina 2, Rizzo 1, Giorgi, Nora, N. Presciutti, Bodegas, D. Fiorentini, Napolitano, Dian. Allenatore: Bovo
Eger: B. Mitrovic, Angyal 2, Biros 1, Cuckovic, Hosnyanszky, Lorincz, Cuk 2, Szivos, Erdelyi, Vapenski 1, Bedo, Harai 1, Csoma. Allenatore: Dabrowski
Note: Nel terzo tempo Biros ha fallito un rigore (parato). Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Brescia 1/10, Eger 3/3 + 1 rigore. Arbitri: Polychronopoulos (Gre) e Sadekov (Rus)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com