Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Europei 2015: Kiira Korpi non prenderà parte al libero

Pubblicato

il

Kiira Korpi oggi pomeriggio non disputerà il programma libero ai Campionati europei di pattinaggio: la finlandese, quarta con 60.60 punti a circa sei punti dal podio, ha accusato febbre e un virus che le ha preso lo stomaco, per questo motivo non la vedremo in gara. Di seguito le parole rilasciate sulla sua pagina Facebook:

“Mi si spezza il cuore a non essere in grado di competere oggi a causa di un influenza di stomaco e febbre. Ero davvero impaziente di svolgere il mio programma lungo e lottare per un buon piazzamento. Sono ancora grata di avere avuto la possibilità di pattinare il programma corto di fronte al grande pubblico qui a Stoccolma. Grazie a tutti per avermi supportato e prometto che guarirò e tornerò presto”. 

Un vero peccato per la campionessa finnica che purtroppo è stata costretta a fermarsi per circa due stagioni e a non poter prendere parte ai Giochi olimpici, causa un serio infortunio al tendine d’achille e che ora deve nuovamente fermarsi.

La Korpi in ambito europeo vanta tre medaglie, due bronzi e un argento, e diversi piazzamenti tra le migliori cinque-sei.

Noi della redazione auguriamo alla pattinatrice di potersi riprendere ancora una volta e tornare alla gare più forte di prima.

 

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina FB Pattinaggio Artistico Italiano- Italian Ice Skating. 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Kiira Korpi (pagina Facebook)

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version