Pattinaggio Artistico
Pattinaggio di figura, Europei 2015: le dichiarazioni dei protagonisti della danza
Ieri sera si è tenuto il programma corto di danza sul ghiaccio ai Campionati europei a Stoccolma. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti.
Papadakis/Cizeron, primi classificati: “Siamo molto soddisfatti della nostra performace e, naturalmente, anche di questo risultato. Il nostro obiettivo era quello di finire tra i primi tre. Molti si aspettavano che noi arrivassimo primi,mettendoci in effetti un po’ di pressione, ma la situazione ora ci rende molto fiduciosi per la danza libera “.
Ilinykh/Zhiganshin, secondi classificati: “Siamo stati spinti fortemente dai nostri allenatori, fino alle lacrime. Non volevamo deluderli.È stato molto difficile ottenere un livello di quattro (per il Paso Doble), c’era sempre qualcosa che mancava. Ha pagato che abbiamo lavorato così duramente su di esse”.
Cappellini/Lanotte, terzi classificati: “Si tratta di una performance molto significativa per noi perché non abbiamo gareggiato (a livello internazionale) dal Grand Prix che non è stata una grande esperienza. La nostra più grande soddisfazione oggi, prima che il punteggio, è che abbiamo sentito di aver pattinato come sappiamo. Ciò che desideriamo per domani è quello di pattinare come siamo in grado di fare”.
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
eleonora.baroni@olimpiazzurra.com
Foto: Luca Renoldi- www.lucarenoldiphoto.com
Fonte: Isu