Rugby

Rugby, Challenge Cup: Zebre di gioia! Battuto Brive

Pubblicato

il

Esultano le Zebre in quel del XXV Aprile di Parma, dove nella quinta giornata della Challenge Cup si sono imposte per 23-13 sui francesi del Brive.

I federali infatti, in una partita comunque molto combattuta, sono stati capaci di cambiare passo nel momento decisivo dell’incontro superando i transalpini che per quasi un’ora hanno assaporato l’idea del colpo esterno.

Dopo un primo tempo chiuso sul 6-6, per effetto di un doppio botta e risposta al piede firmato Orquera-Sola, la ripresa si apriva con la meta ospite firmata Voretamaya e convertita successivamente per il 7-13 dei limosini che però aveva l’effetto di svegliare i nostri rappresentanti, i quali in poco più di dieci giri di orologio stroncavano le resistenze avversarie.

Dapprima la realizzazione pesante di Haimona e poi la concessione di una meta tecnica, con una doppia conversione di Orquera, lanciavano le Zebre sul 20-13, poi arrotondato ed impreziosito, seppur con qualche sofferenza finale, dall’ennesimo piazzato vincente dell’apertura italo-argentina che fissava il punteggio sul 23-13 finale.

Riscatto dunque per i ragazzi di Cavinato, che vendicano così la sconfitta patita all’andata.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Zebre (Facebook)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version