Sci Alpino
Sci alpino: le velociste in allenamento a Santa Caterina
Incomincia quest’oggi, sabato 3 gennaio, una tre giorni di allenamento del gruppo femminile prove veloci a Santa Caterina Valfurva, sulla pista Deborah Compagnoni che ha recentemente ospitato la discesa maschile di Coppa del Mondo.
Agli ordini del responsabile Alberto Ghezze e degli allenatori Giovanni Feltrin, Michael Mair, Marco Gialle e Damiano Scolari, scieranno in Valtellina Daniela Merighetti, Sofia Goggia, Verena Stuffer, Hanna Schnarf, Nadia Fanchini, Elena Fanchini, Francesca Marsaglia ed Elena Curtoni. Come ricorda il sito raceskimagazine.com, è invece ancora assente Camilla Borsotti: la carabiniera di Bardonecchia ha conquistato il posto fisso in supergigante grazie al terzo gradino del podio nella classifica finale di specialità in Coppa Europa 2014, ma nella nuova stagione non ha ancora potuto gareggiare a causa di una microfrattura all’osso con stiramento del legamento della caviglia sinistra rimediato a fine novembre.
La squadra di Coppa del Mondo si prepara così a Santa Caterina per il terzetto di appuntamenti tra Bad Kleinkirchheim, Cortina d’Ampezzo e St.Moritz.
Per restare aggiornato sul mondo della montagna, visita La GrandeNeve, anche su Facebook
foto: credit Fisi
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com