Sci Alpino
Sci alpino: Pichler, menisco ko. Stagione finita
“Menisco rotto, in più in maniera molto complicata. Per me la stagione è finita qui!” Karoline Pichler lascia alla propria pagina Facebook l’amara comunicazione dell’infortunio che l’ha colpita nel cuore di un’annata per lei veramente molto positiva.
La poliziotta di Monte San Pietro, infatti, aveva finora collezionato cinque podi con due vittorie in Coppa Europa, dov’è al comando della classifica di slalom gigante; nella medesima disciplina, erano arrivati i primi punti di Coppa del Mondo a Kühtai (23° posto). “Al momento non so tanto cosa dire, mi sentivo veramente bene, sia fisicamente che anche mentalmente e poi è arrivato questo infortunio. Si apre un nuovo capitolo per me, anche se non so ancora bene come affrontarlo sono convinta di tornare con molta esperienza in più!. I prossimi mesi saranno veramente duri per me, ma so di avere persone accanto che mi daranno una mano!” – ha aggiunto Karoline sempre sul popolare social network.
Da parte nostra, ovviamente, i migliori auguri per una pronta guarigione: Karoline rappresenta davvero un patrimonio dello sci azzurro e un talento da coltivare con la massima cura.
Per restare aggiornato sul mondo della montagna, visita La GrandeNeve, anche su Facebook
foto: pagina Facebook Karoline Pichler
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com
Luca46
14 Gennaio 2015 at 18:20
Nooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooo