Seguici su

Flash news

Snowboard, clamoroso a Rogla: Roland Fischnaller fuori nelle qualifiche del PGS, addio Coppa?

Pubblicato

il

Clamoroso a Rogla. Nel PGS, Roland Fischnaller viene eliminato nelle qualificazioni e dice probabilmente addio alla Coppa del Mondo. Il campione del mondo di slalom, attualmente secondo in classifica generale con 240 punti di ritardo dal leader, firma solo il 18° tempo e non potrà contrastare Zan Kosir, già brillante in qualifica con il miglior crono sulla pista di casa, davanti ai russi Detkov e Wild. Il fuoriclasse azzurro paga un grave errore nella prima run (29esimo), a cui non è riuscito a rimediare nella seconda nonostante il terzo tempo.

L’Italia potrà contare comunque su tre azzurri nella fase finale, grazie ad Aaron March, Mirko Felicetti e Christoph Mick, rispettivamente 12°, 13° e 14°. Durissimi, però, gli accoppiamenti agli ottavi: Felicetti-Marguc (Slo), March-Sobolev (Rus), Mick-Wild (Rus).

Nessuna qualificata, invece, tra le azzurre. Corinna Boccacini non va oltre il 20esimo posto, mentre Nadya Ochner, dopo un’ottima prima run, viene squalificata per un salto di porta nella seconda. Miglior tempo per l’austriaca Marion Kreiner, davanti alla ceca Ester Ledecka e la tedesca Amelie Kober.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Twitter: @panstweet

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Foto: Facebook FIS snowboard World Cup Oliver Kraus

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità