Seguici su

Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo: i convocati italiani per Bad Gastein

Pubblicato

il

Saranno Roland Fischnaller, Aaron March, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Christoph Mick, Aaron Hofer, Nadya Ochner, Corinna Boccacini ed Elisa Profanter gli azzurri in gara venerdì e sabato a Bad Gastein (Austria) per l’ultimo appuntamento di Coppa del Mondo di snowboard parallelo prima dei Mondiali.

Sulle nevi d’Oltreadige si disputeranno un Psl individuale e un Psl a squadre, novità introdotta prima di Natale a Montafon e che ha visto trionfare la coppia italiana Fischnaller-Ochner. Proprio il 34enne di Bressanone, che ha vinto anche le altre due gare di inizio stagione – il Pgs di Carezza e il Psl di Montafon – guida la classifica generale con 2000 punti e proverà ad allungare ulteriormente su Zan Kosir, due volte battuto in finale.

Intanto, è tempo di stage per la selezione azzurra di slopestyle, disciplina di punta – per ammissione del direttore sportivo Cesare Pisoni – del complicato panorama di freestyle. Kevin Kok, Nicola Dioli, Marco Grigis, Marco Donzelli e Simon Gruber, con l’allenatore Filippo Kratter, saranno impegnati a Laax (Svizzera) per dieci giorni in preparazione dell’appuntamento iridato di Kreischberg.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Fis Snowboard World Cup

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità