Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo: tre coppie italiane iscritte al team event

Pubblicato

il

Saranno tre le coppe italiane che prenderanno il via al secondo team event della storia della Coppa del Mondo di snowboard parallelo. Si gareggerà ancora in slalom, sempre sulle nevi austriache: dopo l’esordio prenatalizio di Montafon, oggi toccherà a Bad Gastein.

Italia 1 sarà composta da Roland Fischnaller e Nadya Ochner, davanti a tutti nella precedente gara a coronamento di una settimana magica per lo snowboard azzurro. Per Italia 2 saranno impegnati invece Corinna Boccacini e Christoph Mick, che ieri è salito per la prima volta in carriera sul podio di Coppa del Mondo chiudendo secondo il Psl individuale. Italia 3, infine, vedrà la partecipazione di Elisa Profanter e Mirko Felicetti, due talenti purissimi della tavola nostrana.

Alle 13 sono in programma i sedicesimi di finale, per un evento che prevede un turno di più rispetto alla classica forma della Coppa del Mondo. Italia 1 affronterà Cina 1 (Bi-Lu), Italia 2 sfiderà Russia 3 (Detkov-Khatomchenkov) e Italia 3 se la vedrà con l’ostico Giappone 1 (Shiba-Takeuchi). Il tabellone completo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Snowboard World Cup

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version