Tennis

Tennis, Atp Doha: Simone Bolelli ko con Gasquet

Pubblicato

il

Si ferma al secondo turno l’avventura di Simone Bolelli nel torneo di Atp di Doha (Qatar,cemento). Il bolognese è stato sconfitto in due set dal francese Richard Gasquet con il punteggio di 6-3 6-2 in poco più di un’ora di gioco.

Nel primo set l’azzurro parte malissimo e subisce il break nel secondo game e si trova subito sotto per 3-0. Gasquet non concede davvero nulla al servizio al nostro portacolori e chiude agevolmente la prima frazione.Nella seconda purtroppo la musica non cambia e ancora una volta Bolelli perde in apertura il servizio ed è praticamente un segno di resa per Simone, che successivamente subisce il break anche nel terzo game e finisce sotto per 3-0. Una timida reazione c’è nel gioco successivo, ma dopo aver recuperato uno dei due break di svantaggio, il bolognese perde nuovamente la battuta nel settimo game e cede alla fine al francese.

All’Italia resta dunque il solo Andreas Seppi, che oggi ha sconfitto il brasiliano Souza e si è qualificato per i quarti di finale. Adesso l’altoatesino affronterà il croato Ivan Dodig e i precedenti sono nettamente a favore dell’azzurro, che ha vinto cinque delle sei sfide finora giocate.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Tonelli per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version