Tennis

Tennis, Wta Auckland: dominio e trionfo per le Cichis

Pubblicato

il

Il doppio più forte del mondo si conferma subito nel 2015 e nel torneo di Auckalnd, Sara Errani e Roberta Vinci conquistano il loro 22esimo titolo in carriera. Le Cichis non hanno avuto problemi nello sconfiggere in due set con il punteggio di 6-2 6-1 la coppia formata dalla giapponese Shuko Ayoama e dalla ceca Renata Voracova.

Le azzurre hanno assolutamente dominato il match e hanno impiegato solamente 54 minuti per avere la meglio delle loro avversarie. Sicuramente il modo migliore per prepararsi all’Australian Open, dove difendono il titolo dello scorso anno.

In questa finale le Cichis sono partite subito fortissime e si sono portate rapidamente sul 4-0 con due break di vantaggio, mettendo in ghiaccio la vittoria del primo set. Anche nella seconda frazione la musica non è cambiata e subito le azzurre hanno strappato il servizio in apertura, replicando poi il tutto nel quinto e settimo game, facendo calare il sipario sulla partita.

Come detto per Sara e Roberta si tratta del ventiduesimo titolo della carriera insieme; mentre entrambe ne hanno vinti in totale 25. Nella passata stagione le Cichis erano riuscite a completare il Career Grand Slam e in questa stagione sicuramente uno degli obiettivi è quello di tornare a vincere il Roland Garros, sfumato nelle ultime due stagioni.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Tonelli per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version