Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, Enus Mariani: “Seguitemi in tv su Victory”! Con una mega sorpresa…

Pubblicato

il

Enus Mariani sarà ospite di Victory – Rotta verso Rio, il programma di Nuova Rete che tratta tutte le discipline sportive in vista delle Olimpiadi 2016.

La Campionessa d’Europa juniores 2012 sarà in studio per la terza puntata, interamente dedicata alla ginnastica artistica, che andrà in onda mercoledì 4 febbraio:

– Dalle 19.00 in streaming su Nuovarete.it e Olimpiazzurra.com.

– Dal giorno seguente on demand su Youtube.com, Olimpiazzurra.com, Nuovarete.it e Sportube.tv.

 

La 16enne, rientrata in gara dopo praticamente 18 mesi e un lungo infortunio, ha già brillato al Grand Prix di Firenze e all’Abierto Mexicano di Acapulco, concluso al quarto posto e con la conquista del body da 10mila dollari.

Ora la brianzola della Pro Lissone si proietta verso un grande 2015: prima la Serie A, con la seconda tappa organizzata dalla sua società al Forum di Milano; poi Europei e Mondiali qualificanti proprio a Rio 2016.

Enus Mariani, presente in studio con la sua allenatrice Federica Gatti, ci svelerà tanti segreti, risponderà alle nostre domande, tra obiettivi, sogni e speranze, esercizi e tante novità.

E soprattutto, durante la puntata, vi regaleremo una sorpresa gigante che sicuramente vi piacerà. Vi preannuncio soltanto che si tratta di qualcosa di mai visto in Italia, che solo Nuovarete e Olimpiazzurra vi offriranno. Per tutto il 2015 e per tutto il 2016… In esclusiva…

 

Vi è venuta un po’ di curiosità? Non vedete l’ora di scoprire qual è questa mega sorpresa e volete vedere Enus Mariani in tv? Allora appuntamento a mercoledì 4 febbraio… Ci sarà da divertirsi con la nostra grande promessa dell’artistica e noi letteralmente vi sbalordiremo.

Vi lascio intanto con il VIDEO di promozione girato da Enus che ricorda a tutti l’appuntamento…

 

https://www.youtube.com/watch?v=q9y1ToCqYN8

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità