Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato Italiano Indoor. Si riparte da Roma

Pubblicato

il

Riparte da Roma con un doppio week end progressivo (prima gli uomini e poi le donne) il campionato italiano indoor di beach volley. Si inizia sabato e domenica all’Honey Sport City con la solita formula ormai collaudata delle qualificazioni al sabato e del main draw a dodici coppie domenica.
Una tappa, quella del 21 e 22 febbraio, che vede al via due delle tre coppie che per il momento compongono la nazionale azzurra ma i fari saranno puntati soprattutto sulla grande novità di questa fase, l’oriundo Adrian Carambula, atleta di origine uruguaiane, protagonista a più riprese nell’Avp (tre podi nell’ultima stagione) e approdato in Italia (ha il doppio passaporto) per fare coppia con Alex Ranghieri.

Carambula/Ranghieri saranno al via con la testa di serie n. 4, mentre gli altri azzurri, i giovani romagnoli Rossi/Caminati saranno al via con la testa di serie n. 2. Numeri uno del tabellone sono Casadei/Ficosecco, numeri 3 Lupo/Vanni. Al numero 5 ci sono Colaberardino/Michienzi, al numero 6 Andreatta/Abbiati, al 7 Manni/Manni e all’8 Barlassina/Coelho. Tra gli iscritti alle qualificazini (ma solo come riserva) spicca il nome “storico” di Fosco Cicola (ora allenatore di beach) in coppia con Mosca.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità