Oltre Cinquecerchi
Calcio a 5: le convocate per il secondo raduno della nazionale femminile
Continua senza sosta il lavoro di Roberto Menichelli con l’obiettivo di valutare le migliori giocatrici di calcio a 5 italiane per dare vita alla prima nazionale azzurra di fustal in rosa della storia. Dopo il primo stage di Novarello per le atlete del girone A di Serie A, il ct campione d’Europa studierà i principali prospetti del gruppo C i prossimi 3 e 4 febbraio a Martina Franca.
Nella località tarantina si svolgerà come di consueto una tripla seduta: martedì pomeriggio, mercoledì mattina e mercoledì pomeriggio. Solo la terza, in programma dalle 16 alle 18, sarà aperta al pubblico. Il percorso si completerà a inizio marzo con le calciatrici che militano nel girone B del nostro massimo campionato.
Le convocate sono state diramate sabato pomeriggio in diretta tv durante la sfida di Serie A tra Acqua&Sapone Emmegross e Asti. Ecco i nomi.
PORTIERI
Giusy CERAVOLO (Sporting Locri), Angelica DI BIASE (ITA Salandra), Valentina MARGARITO (Italcave Real Statte)
GIOCATRICI DI MOVIMENTO
Luigina CAPALBO (Sporting Locri), Incoronata CAPUTO (Salinis), Laura GELSOMINO (Real Five Fasano), Aurora GERARDI (CUS Potenza), Nicoletta MANSUETO (Salinis), Noemi MILITELLO (Iron Team Palermo), Giuseppina MIRAFIORE (Futsal Melito), Michela MONACO (Rionero), Susanna NICOLETTI (Italcave Real Statte), Alessandra PATTI (Futsal P5), Maria Elisabetta PINTO (Arcadia Bisceglie), Maria POSA (Real Stigliano), Teresa SARANITI PIRELLO (Iron Team Palermo), Maria QUARTA (ITA Salandra), Immacolata SABATINO (Vittoria Calcetto), Anita ZAGARELLA (Le Formiche)
LO STAFF
Roberto Menichelli Commissario tecnico
Fabrizio Del Principe Segretario
Carmine Tarantino Collaboratore tecnico
Davide Marfella Collaboratore tecnico
Mauro Ceteroni Preparatore portieri
Nicola Pucci Medico
Vittorio Lo Senno Fisioterapista
Fausto Testa Responsabile materiali
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: divisione calcio a 5.it